Via Panoramica discarica a cielo aperto: i residenti chiedono la videosorveglianza

Stampa
L’inciviltà continua a farla da padrone in città. La raccolta dei rifiuti, nonostante le nuove regole e i maggiori controlli, non sembra aver cambiato la situazione nelle zone alte di Salerno.
Via Panoramica, all’altezza della rotatoria di Casa Manzo, risulta trasformata in una sorta di discarica a cielo aperto di rifiuti.
I residenti sono esasperati. Finora sono rimasti lettera molta gli appelli all’amministrazione comunale affinchè venga installato un sistema di telecamere di videosorveglianza per cercare di dissuadere i soliti “cafoni” dal lasciare l’immondizia dove capita e farla sempre franca.
Saluti,
Domenico Cafarelli
Area degli allegati

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • l’Italia è un paese fallito grazie ai nullafacenti, raccomandati e mangiapane a tradimento come Pierino Prezzemolino…..
    Si sono mangiati l’Italia intera accumulando un debito pubblico non più sanabile….
    Gioire e vantarsi di aver avuto un ulteriore prestito dall’Europa è pura e semplice irresponsabilità…..
    Bisognerebbe vivere in austerity e mandare a casa tutti i politici che producono solo fumo con la manovella…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.