Con il presidente si sono recati al sopralluogo il vice presidente consigliere Pino D’Andrea ed i consiglieri membri Barbara Figliolia, Antonio Carbonaro ed Arturo Iannelli. In collegamento diretto, da remoto tutti gli altri membri.
Le informazioni di dettaglio sono state acquisite dall’istruttore capo presso lo stadio Giovanni Saracino. Esse confermano la sinergia operativa tra Comune e Us Salernitana 1919, oggi legate da un rapporto di convenzione annuale in ordine alla gestione dell’impianto.
In occasione dell’esordio del 14 agosto lo stadio si presenterà in una veste rinnovata ma non ultimata. Successivamente saranno apportati ulteriori adeguamenti.
Capitolo a parte riguarda l’apertura totale della curva nord destinata, in parte, al settore-ospiti. L’ostacolo alla piena fruizione è legato al numero di tornelli. In tal senso l’interlocuzione tra Comune e UsSalernitana1919 è continua.
Infine è stato assicurato che Salerno Pulita effettua la pulitura dei sediolini prima e dopo ogni partita”.
La sensazione è che a Salerno tutto ciò che è SPORT faccia rima con incompetenza ed approssimazione.
Na band e musica. Andate a lavorare seriamente incapaci e vergognosi voi e chi vi ha dato fiducia non conoscendo i vostri trascorsi indegni…….. siete il miglior riflesso della vergognosa amministrazione del cerchio magico gestito dal figlio di papino e compagni che giudica tutto e tutti ma non vede le sue porcate ringraziate SALERNO per la sua nulla magistratura se godete ancora di libertà in questa città è tutto un bluff lo dimostra l’inchiesta messa in piedi dove hanno pagato chi criticava la gestione del cerchio magico mentre invece chi ne fa parte con pubblicate intercettazioni che parlano di patti di sangue, o di compra vendita di casette per poi fittarle al triplo per i mercatini di natale e molto altro riportato dai giornali, non sono stati nemmeno ascoltati dalla magistratura anzi gli hanno dato la gestione delle spiagge pubbliche dove secondo me uno dei requisiti doveva essere con precedenti penali che vanno dai 10 anni in su.
ma perchè non lo sanno che non ci sono?!? ma da quale pianeta vengono?!?
Ma Pierino Prezzemolino non poteva partecipare al sopralluogo “proficuo”?
Ci mancava solo lui con un bel fumogeno acceso…..
Che accozzaglia di cantastorie….