Lazio-Bologna e Fiorentina-Cremonese gli incontri ‘incrimimati’, ma anche Roma-Salernitana e Spezia-Empoli in cui pare che il servizio non abbia dato certamente il meglio di sé. Vari i problemi segnalati. La piattaforma espelle l’utente o non lo fa entrare al momento del login, segnalando un errore e invitando a tornare più tardi. Su alcuni device, invece, si riesce a sentire l’audio, ma non si vedono le immagini.
Sono dunque piovute le segnalazioni degli utenti su Downdetector, portale dedicato al monitoraggio del funzionamento dei principali portali e servizi web. Sussiste ancora la possibilità che Dazn non funzioni correttamente. La stessa azienda, tramite i propri canali social, ha pubblicato un post dal seguente contenuto: “Se stai riscontrando dei problemi di accesso, utilizza questo link per vedere #SalernitanaRoma
https://lite.dazn.com/watch/salernitana-v-roma/6484339bdb94″
Questo un altro messaggio di Dazn: “Alcuni utenti stanno attualmente riscontrando problemi di accesso sulla nostra piattaforma. Stiamo lavorando duramente per trovare il prima possibile una soluzione e ci scusiamo per l’inconveniente”.