Site icon Salernonotizie.it

Pagelle: bene Mazzocchi, Bronn e Vilhena non dispiacciono. Male Coulibaly, Ribery non incide”

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo il ko con la Roma:

SEPE 6. Bene su Zaniolo al 10’. Sul gol è beffato da una doppia deviazione. Solita gara tra i pali a cui siamo abituati a vedere.

BRONN 6,5. Buon impatto lui che era un esordiente contro un attacco stellare, promette bene.

GYOMBER 5,5. Soffre Abraham che lo salta quando vuole ma era al rientro dopo due mesi di stop. Suo malgrado, devia la conclusione del vantaggio romanista. Ci prova di testa in chiusura di primo tempo.

FAZIO 6. Gioca con personalità ed esperienza. Talvolta viene sopraffatto dalla velocità di Zaniolo ma non è il giocatore abulico dell’arrivo a Salerno dell’anno scorso.

CANDREVA 6. E’ giocatore di esperienza e qualità e si vede. E’ ancora in ritardo di condizione. Sbagliato farlo passare da destra a sinistra.

KASTANOS 5,5. Parte bene, sembra in palla illuminando Bonazzoli e Bothein che non affondano. Si spegne progressivamente anche se altri 15 minuti li aveva nelle gambe.

(dal 9′ st RIBERY 5. Entra e serve un assist a Bonazzoli. Poi si perde nelle maglie giallorosse sbagliando qualche passaggio di troppo. Forse non ancora pronto a giocare quasi un tempo intero).

COULIBALY 5. Ha giocato da regista, ruolo non suo e si vede. Il cartellino giallo lo limita ulteriormente. Un pò meglio nella seconda frazione. Propizia l’ammonizione di Matic.

(dal 28′ st KRISTOFFERSEN 5,5. Cerca di fare il Djuric ma non ci riesce.

VILHENA 6. Buone trame, ha una discreta tecnica e si vede. Chiusura da applausi nella ripresa, poi cerca troppe volte la conclusione da fuori non trovando mai lo specchio. Chiude stanchissimo.

MAZZOCCHI 6,5. Rientra dopo le chiacchiere di mercato. Non sembra imbarazzato e gioca con la sua dinamicità. E’ un elemento imprescindibile, con la sua uscita la Salernitana perde in smalto. Prezioso anche in difesa.

(dal 17′ st SAMBIA 5,5. In ritardo di condizione anche se entra come se volesse spaccare il mondo).

BONAZZOLI 6. Volenteroso come suo solito, cerca sempre la porta, l’unico degli attaccanti granata. Finisce anche lui con il fiatone.

BOTHEIM 5. Ci si aspettava di più da lui ma la difesa giallorossa conoscendolo lo ha ingabbiato annullandolo praticamente.

(dal 17′ st VALENCIA 5,5. Parte all’attacco, poi passa a fare l’ala sinistra e il tasso di pericolosità si abbassa. Inconsistente).

ALL: NICOLA 5,5. Sbaglia i cambi, con l’ingresso di Ribery e l’uscita di Mazzocchi la Salernitana si spegne come verve. Ha da lavorare con un mercato in continua evoluzione e ha le idee poco chiare anche lui sui giocatori da utilizzare

Exit mobile version