In particolar modo nella giornata di ieri, quando il tempo ha fatto le bizze, ma anche in questa domenica, con il sole che è tornato protagonista indiscusso e con le temperature che si sono di nuovo rialzate, diversi stranieri hanno frequentato il corso cittadino, anche per fare shopping tra i negozi che non hanno chiuso per ferie, e soprattutto hanno consumato nei bar e pranzato nei ristoranti cittadini, sia lungo via Roma, che anche sul Lungomare Trieste fino a Piazza della Concordia.
Erano anni, anche prima della pandemia, che non si registravano tante presenze di turisti a Salerno, molti dei quali hanno anche soggiornato, almeno per una notte, nei B&B e negli alberghi della città.
La “City” hahahahahahaah.
É stupendo come voi giornalisti degni solo di scrivere su topolino cercate di far sembrare quella fogna di città come di un qualcosa di rinomato all’estero.
Era da tempo che non si registavano presenze di turisti?
Ma quando mai!!! Solo grazie alla pandemenza non se ne sono visti chissà perché ?
E poi pubblicano il cazzo che gli pare riguardo ai commenti..??????
lo sarebbero ogni anno se nn li trovassi chiusi per ferie.. si vede che quest anno veramente non hanno soldi, invece di far finta di lamentarsi mentre poi si vanno le ferie alle Canarie