I rifiuti sarebbero stati abbandonati sulle scale del settore distinti dagli stessi venditori di bibite. Messa a rischio la stessa incolumità degli spettatori, durante le operazioni di deflusso dagli spalti.
Sarebbe auspicabile, a partire già dalla prossima gara casalinga dei granata, che si provveda a installare degli appositi contenitori, dove depositare bottigliette di plastica e lattine vuote.
Questo è lo schifo di questo stadio,costoro addetti alle vendite di bevande e quant’altro sono i primi ad essere incivili e non aggiungo altro…non si rilascia nessun scontrino e paghiamo dei prezzi esagerati..1 bottiglietta acqua 3€…Non è ammesso portare da bere dall’esterno,ma è ammesso essere derubati all’interno dello stadio…dove sono le forze di polizia per fare i dovuti controlli??Spero che il comune intervenga nei confronti di questa di ditta di ristoro,sono i primi incivili…Spero che il presidente Iervolino prenda atto di questo dato di grossa inciviltà e controllo prezzi… Grazie mille e buona giornata
Cortesemente mettete dei bidoni , in modo che questi incivili non hanno più alibi . Si potrebbe forse consentire solo negli spazi sotto ( attrezzati anche con bidoni ecc) il consumo di lattine e non sugli spalti, chissà se funziona.
una birra 5 euro ( in lattina, poi versata in un bicchiere) una bottiglietta d’acqua 2,5 euro, mi chiedo questo ladrocinio e’ autorizzato??? si sono messi nel passaggio del pubblico restringendo lo spazio tra gli scalini e la balaustra !!! se all’ingresso le bottigliette le sequestravano , come mai questi individui le hanno potuto portare??? non censurare come al solito