Una donna si era rivolta – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ad una ginecologa con studio privato di Capaccio Paestum e che esercita la professione all’Ospedale del Mare di Napoli. Lo scorso 8 agosto la donna si è recata proprio a Napoli dove è stata visitata da un altro medico il quale l’ha invitata a tornare dopo due giorni dato che era fuori dai termini della gravidanza.
La donna, dopo 48 ore, è stata ricoverata e monitorata con tracciati continui e regolari. Il dramma si è consumato nella giornata di giovedì 11 agosto quando è stata rilevata l’assenza dei battiti della piccola. La giovane, di 23 anni, è stata subito sottoposta ad una ecografia e successivamente, in emergenza, a taglio cesareo. A quel punto, però, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della piccola.
E’ scattata immediatamente la denuncia ai carabinieri per far luce sull’episodio.
Madre vaccinata? si stanno riscontrando purtoppo tante tragedie simili in mamme vaccinate contro il covid ma purtroppo i ginecologi hanno consigliato in massa a donne gravide di vaccinarsi, nonostante che normalmente alle donne gravide si sconsiglia di prendere qualsiasi farmaco o di fare vaccini durante la gravidanza ed allattamento.