Ferragosto di sangue sulla litoranea di Eboli: perde la vita motociclista di 22 anni

Stampa
Ferragosto di sangue sulla litoranea di Eboli. Giovanni Alfano, 22enne originario di Gragnano, e che si trovava in vacanza nel Salernitano, ha perso la vita in un incidente stradale mentre era in sella alla sua moto.

Inutili i tentativi di salvargli la vita da parte dei sanitari del 118, che sono intervenuti tempestivamente sul luogo del sinistro. Il ragazzo è deceduto sull’asfalto seguito del fatale impatto tra la sua moto e un’auto.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per effettuare i rilievi del caso e provare a ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente.

La salma è stata sequestrata ed è stata trasferita presso l’obitorio di Battipaglia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Noto con molto dispiacere che continuate a censurare i commenti scomodi,ma che rappresentano la realtà. Il sottoscritto era sul posto ed ha assistito all’evolversi della situazione. Ribadisco che i soccorsi sono arrivati dopo mezz’ora,senza medico a bordo dell’ambulanza,il ragazzo era vivo ed è stato cosciente per tutto il tempo ed è deceduto dopo essere stato caricato sul mezzo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.