Così capita che appena vengono rese note le candidature – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – arriva la clamorosa decisione del deputato uscente Federico Conte (Leu), piazzato nel collegio senatoriale Campania 2.
Il parlamentare salernitano ha rinunciato al posto in lista, lanciando dure accuse al governatore De Luca e al leader del suo partito, il ministro Speranza.
Nel Salernitano il presidente della Regione, col consenso del partito, ha così piazzato tutti i suoi fedelissimi: da Fulvio Bonavitacola a Luca Cascone; l’uscente Eva Avossa e due sindaci: Paola Lanzara e Gianfranco Valiante.
Il Sistema Salerno è ancora in essere…..
Ci vuole un po’ di coraggio, dignità ed orgoglio per mandare a casa questi furfanti venditori di fumo…..
Ma gli iscritti al pd nel decidere i candidati quanto contano .Per la par condicio pure il centro destra fa tutto a tavolino .Che classe politica dirigente che abbiamo fanno bene in Europa a non considerarci
Soliti raccomandati!!! Qui non si muove una foglia se non c’e’ il permesso di De Luca!! Vergogna!!!
Ma potrebbero pure restare delusi ?
Adunata truppe: Salerno Pulita, Salerno Solidale, Salerno Mobilità alle armi!!! Servono voti tengo famiglia!
E ci si meraviglia ancora di Deluca?????
Io non vado a votare e uno schifo tutti a casa.Gente che pensa solo ai propri familiari!!! e poco al popolo.Vergognatevi.
abbiamo visto cosa sanno fare gli scappati di casa del centrodestra: PORTE GIREVOLI A GOGO senza fare un kazzo per nessuno. Ciucci presuntuosi, arricchiti di famiglia. Che spesso strizzano l’occhio alla teppaglia delinquenziale. Della peggior specie. Almeno con De Luca la Campania è rispettata e ha voce in capitolo.
Amendola, unico votabile
Ciucci presuntuosi, arricchiti di famiglia. Che spesso strizzano l’occhio alla teppaglia delinquenziale. Della peggior specie. Almeno con Vincenzo De Luca la Campania è rispettata e ha voce in capitolo e, soprattutto lui si fida di persone oneste e veri lavoratori della politica del fare e non del dire!!!