Stampa
La Salernitana si conferma tra le protagoniste del mercato. In attacco è in arrivo Boulaye Dia dal Villarreal: prestito da un milione con diritto di riscatto fissato a 12. Sarà il senegalese l’attaccante che completerà il reparto a disposizione di Davide Nicola, ennesimo colpo di un’estate in cui il club è stato assoluto protagonista sul mercato. E’ il 13esimo acquisto del club granata. La Salernitana è riuscita a convincere il calciatore che nella scorsa Liga ha segnato 5 gol e servito 5 assist. Dia dovrebbe atterrare nel pomeriggio all’aeroporto di Napoli per poi raggiungere Salerno dove firmerà il contratto. L’arrivo del senegalese non esclude quello di Dobvyk: la trattativa si può sbloccare dopo la partita del Dnipro in Europa League, in programma giovedì.
Secondo me più che un’altra punta, nell’immediato io prenderei un difensore (magari uno che può al limite anche agire da terzino sinistro), visto che la difesa anche con la Roma ha dato preoccupanti segnali di instabilità. Nicola dovrebbe lavorare meglio sul posizionamento perché sia contro i turchi, che contro il Parma che domenica si sono fatti errori banali. Avendo 4 punte con Dia, si può aspettare fino all’ultimo, vedi mai che esca qualche opportunità.
Non fatevi sfuggire Verdi.Sarebbe un errore madornale.
L’anno scorso ha fatto 3 goal nel campionato spagnolo che è un inezia rispetto al nostro, dai, forse quest anno 2 goal li fa….forse.
Criticate criticate.. poi salirete sul carro anche voi.. stiamo diventando come i tifosi del Napoli, già pensiamo allo scudetto