PORTIERI: Micai, Sepe, Sorrentino;
DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Fazio, Gyomber, Motoc, Sambia, Veseli;
CENTROCAMPISTI: Boultam, Candreva, Capezzi, Coulibaly L., Iervolino, Kechrida, Maggiore, Mazzocchi, Radovanovic, Vilhena;
ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Kristoffersen, Valencia.
Squadra molto competitiva MACTE ANIMO
Ci vuole un terzino sinistro, perchè il ragazzo è ancora acerbo , inoltre ci vuole un vero sostituto di Bohinen che attualmente non c’è , infine un attaccante che assicuri 15 gol, per me è rischioso puntare su tante scommesse per il campionato italiano di serie A.
Infine un supplica a mister Nicola …. Mazzocchi deve giocare a destra, meglio adattare per ora Candreva a sinistra, anche se presumo li fa giocare invertiti in virtu del fatto che il terzino sinistro non è al top , quindi con Mazzocchi li, ci si tiene un pò più coperti.
Se mi date il 10% dello stipendio di nonno ribery ve lo faccio io almeno un goal tutto l’anno. Rubano lo stipendio peggio dei comunali. Saranno più gli infortuni che i goal o gli assist. E ce gente che dice che è valido. Ma giustamente probabilmente sono gli stessi che l’anno scorso contro la roma, la salernitana gli faceva 3 goal. Un misto tra 3 elementare e non ne capisco di pallone tranne per il punto snai.