Site icon Salernonotizie.it

Ad Udine il primo punto della Salernitana in campionato raccontato dalle [FOTO]

Stampa
Partita vivace, piacevole, ma senza reti quella tra Udinese e Salernitana: alla Dacia Arena finisce 0-0. Bianconeri bravi a resistere nonostante il rosso a Perez nel primo tempo, i granata creano ma ‘sbattono’ contro un Silvestri in giornata di grazia. Primo punto per entrambe le squadre che nella prima giornata erano finite ko rispettivamente contro Milan e Roma.

Nicola, che è passato anche da qui, poteva osare di più, crederci, buttare altra benzina nel motore ed invece ha giocato d’attesa, più attento a tenere il pareggio che a cercare una vittoria che avrebbe potuto ottenere contro un’Udinese che palesa evidenti difficoltà in attacco. Beto resta quasi settanta minuti in panchina, Nestorovski, unico vero centravanti, per ora ci rimane incollato.

L’Udinese si coccola i suoi 11659 abbonati, la Salernitana ha tantissimi sostenitori nel suo spicchio ed è accompagnata dallo stato maggiore con in testa il presidente Danilo Iervolino. A Udine si rivede in tribuna Gino Pozzo, responsabile del mercato da Londra. Prima del via il direttore dell’area tecnica dell’Udinese Pierpaolo Marino consegna la maglia celebrativa a Rodrigo Becao per le cento presenze col club.

Exit mobile version