Sulla vicenda è intervenuto anche il sindaco di Pontecagnano, Giuseppe Lanzara, condannando fortemente l’episodio ed esprimendo solidarietà al titolare:
“Questa notizia mi ha lasciato una profonda tristezza. Le persone che si mettono al servizio della comunità, investendo e lavorando per offrire un servizio agli altri, meritano il massimo rispetto.
La violenza non è mai una soluzione: se non partiamo da questa convinzione resteremo vittime dell’ignoranza e del cinismo. In bocca al lupo per tutto e ricordate che questa Amministrazione non resterà a guardare“.
Sindaco mi faccia il favore i proprietari dei lidi l’attività la fanno per fare un sacco di euro e non per un servizio o quasi secondo la sua versione una beneficenza
Il sindaco di Pontecagnano come prezzemolino sempre alla ricerca di pubblicità
Telecamere?
costa troppo? non ci andare
Premesso che la violenza non è mai un rimedio, c’è da dire che al sud i prezzi sono esagerati rispetto al servizio offerto. In questo periodo, inoltre, i ricari del settore vengono avvertiti come limitazione delle libertà, già tanto ridimensionate negli ultimi anni. La politica dovrebbe sostenere le famiglie a vivere dignitosamente!
Il problema è che i titolari dei lidi vanno oltre il seminato ed esagerano nelle richieste x guadagnare tanto nel periodo estivo e giustamente trovi chi nn ci sta a questi veri e propri ricatti….caro Sindaco si dessero una regolata perché capiterà ancora