Primo esodo stagionale dei tifosi: a Udine mille cuori granata sugli spalti

Stampa
Non c’è stata (ancora) l’impennata nella campagna abbonamenti-bis, con il dato ufficiale di ieri che non ha raggiunto la quota 8mila, ma l’entusiasmo e la passione dei tifosi granata non si sono affatto affievoliti. Anzi.

Saranno almeno un migliaio i supporter della Salernitana che nel tardo pomeriggio saranno presenti sugli spalti della Dacia Arena per sostenere la squadra di Nicola nella prima trasferta stagionale. Alcuni hanno raggiunto Udine già nella tarda giornata di ieri, il grosso arriverà prima della partita tra viaggi in aereo, pullman, auto e treno.

I sostenitori granata – come già accaduto nello scorso campionato di serie A – si faranno sentire sulle gradinate dell’impianto friulano e proveranno a tornare a casa con un’altra vittoria, com’è accaduto appena qualche mese fa, grazie al gol di Verdi nei minuti di recupero.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.