Si tratta di cinquanta lavoratori che oggi sono a casa dopo il fallimento. Ieri – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – si è tenuta l’assemblea dei dipendenti con la Cisal provinciale, presso il Polo Nautico: il segretario provinciale Gigi Vicinanza ha infatti fatto il punto della situazione, annunciando le ultime novità e rispondendo a dubbi e perplessità di ciascuno di loro.
“Quest’assemblea è finalizzata a dare informazioni certe ai lavoratori ed evitare sfaccettature, quando si parla di posti di lavoro bisogna intervenire nell’immediato perché sono 50 i lavoratori a rischio ed è una situazione drammatica.
Ritengo necessario passare informazioni certe, facendo capire alle maestranze a che punto siamo e cosa bisogna fare – ha dichiarato Vicinanza – Dobbiamo tenere la barra diritta, andare verso un obiettivo che possa risolvere la situazione e salvaguardare i punti vendita che avevano un fatturato importante; quanto più tempo sono chiuse queste attività tanto più diventa complicato ripristinare la situazione.
Ora, c’è un imprenditore interessato a rilanciare i punti vendita, a prescindere dalle dinamiche della proprietà, le richieste all’Inps”.
Cosa significa a prescindere dalle dinamiche della proprietà ,?
Veramente i supermercati chiusi ex ete sono due non tre prezzemolino non lo sa ? Siete dei coglioni Salerno stronzate
Nessun problema……a delucalandia il lavoro non è mai stato un problema, qui ci sono milioni e milioni di posti di lavoro, tant’e’ vero che scendono da Milano e vengono a lavorare qui!