“Salernitana in crescita, prestazione convincente, un primo mattone messo in classifica“: è stato, più o meno questo il commento della maggioranza dei sostenitori della squadra del presidente Iervolino.
Ma non sono pochi, però, quelli che hanno storto il naso: “Si poteva e si doveva portare a casa l’intera posta in palio, non siamo stati capaci di sfruttare per oltre un tempo di gara la superiorità numerica“.
E smettetela mica dobbiamo qualificarci x la Champions League! In Coppa Italia all’Arechi stavamo venendo alle mani con quattro occasionali (visto il costò del biglietto) che criticavano tutto e tutti. Hanno la faccia Tosi di venire pure in curva.
Va bene così. Pensiamo alla prossima sperando che arrivi alla squadra un sostegno maggiore dalla curva e dai distinti. Io non dimentico di essere nato al Vestuti. La Salernitana è nostra.
Quelli contenti del punto sono i lecchini della società. Vi aspetto a metà campionato, a lamentarvi come tutti della marea di punti persi e della miriade di occasioni sprecate. Scommetto che siete gli stessi di quando ribery fece quella partita pre campionato con una prestazione decente e già lo stavate osannando come grande apportatore della squadra. Poi si fa la pensione sugli spalti.
Rispetto all’anno scorso si vede chiaramente che non è una squadra “materasso”, però non è possibile vedere certi errori in difesa da parte di un’esperto e bravo calciatore come Radovanovic, in quei casi lì si allontana palla dall’area senza se e senza ma altro che ti inventi un appoggio suicida.Epoi con tutta onestà questa superiorità numerica non si è né notata e né sfruttata.Comunque … punto guadagnato perché Udine è un campo difficilissimo.
Io vedo il bicchiere mezzo pieno.
Forza Salernitana Sempre
la squadra c’è ma l’allenatore è troppo sparagnino. il presidente disse che per quest’anno voleva un gioco spumeggiante ma con il mister non lo vedremo nai! puntasse su de zerbi che è svincolato
Con una squadra fisica come l’Udinese sono certo che se davanti mettevamo un giocatore di peso e centimetri come Kristoffersen che tiene palla e fa salire la squdra e con affianco un certo GONDO oggi stavamo a parlare di altro (presidente ci pensi!) e ripeto, Bothein ha fatto quei gol alla Roma per pura combinazione di stelle (campetto sintetico, polo nord, pinguini sugli spalti), da provare con la primavera, in ogni caso buon punto e chi critica è un’occasionale.
Nientemeno! Già si parla di cambiare allenatore… Nicola si è guadagnato la panchina, memoria cortissima! Diamogli il tempo di allenare la squadra, di conoscere i giocatori che sono arrivati (giorni fa non mesi)… E poi basta remare contro, facciamo i tifosi!!! Sempre forza Salernitana!
Vi aspetto… al derby Nocellina-Cacchese.
E’ un peccato! Due punti persi e la squadra non ha mai dato l’impressione di voler conquistare l’intera posta! La mentalità dell’accontentarsi è sbagliatissima e se l’allenatore ragiona in questo modo non va per niente bene. Comunque lo sappiamo: Nicola va bene solo per prendere le squadre in corsa, ma affidargli una squadra fin dalla preparazione non è per lui.
non è detto che si deve vincere per forza quando so è in superiorità numerica, anche la grande fiorentina in 11 contro 10 non ha vinto. quindi basta polemiche sterili che non servono a nulla se non a destabilizzare l’ambiente. molti dimenticato presto quello passato li scorso campionato quando si era battetuti in partenza con qualsiasi squadra. memoria corta come sempre