Capri. Controlli Asl e cc dopo malore bimba che ha bevuto latte scaduto

Stampa
Dopo la denuncia presentata sabato da una giovane mamma, costretta a portare in ospedale la figlia di 15 mesi, che si era sentita male dopo aver bevuto del latte scaduto, un nucleo di vigili sanitari inviati a Capri dall’ASL NA 1 Centro, in sinergia con i Carabinieri delle stazioni di Capri ed Anacapri, ha avviato un’operazione di ispezione a tappeto dei banchi espositivi e dei locali di deposito dei supermercati presenti sull’isola per controllare la scadenza dei prodotti. Ad insospettire la donna erano stati i continui attacchi di vomito che avevano colpito sua figlia: il latte è risultato scaduto il 10 gennaio 2022. tanto da ricorrere al pronto soccorso dell’ospedale di Capri.
L’operazione di controllo è ancora in corso e durerà ancora a lungo perchè riguarda tutti i supermercati di Capri. Sarà la stessa ASL, o i Carabinieri, a comunicarne gli esiti. (ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.