Passa col rosso in moto e rischia di essere schiacciato dalla Sita: dramma sfiorato a Ravello

Stampa
Tragedia sfiorata, nel tardo pomeriggio di ieri, in Costiera Amalfitana. Un turista è passato con il semaforo rosso e ha rischiato di finire schiacciato con la sua moto contro il muro di contenimento lungo la ex 373 Castiglione-Ravello.

L’uomo di mezza età, che con un’altra persona era diretta con la sua moto a Ravello, incurante del semaforo rosso a Civita (alle cantine Sammarco), si è trovato di colpo il bus della Sita in curva. La moto – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – è stata stretta tra la fiancata sinistra del pullman e il muro di contenimento della Villa di Civita, rischiando di essere schiacciato.

Miracolosamente illesi i due in sella alla moto, grazie anche all’intuito del conducente del bus, lesto a frenare quando si è accorto che la moto proseguiva la sua macia.

Per diversi minuti il traffico veicolare è andato in blocco e i passeggeri del bus sono scesi e hanno preferito raggiungere Amalfi autonomamente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.