La notizia ha fatto rapidamente il giro della città e centinaia sono stati i messaggi di cordoglio indirizzati ai familiari per l’improvvisa scomparsa. Tanti gli amici che hanno voluto ricordare Matteo: “Non potrò mai dimenticare tutti i consigli che mi hai dato quando ne ho avuto bisogno. Quante telefonate e ogni nostra conversazione terminava con la solita raccomandazione da parte tua: “Mi raccomando stai tranquillo e pienz a Mattiucciell”.
Non ho parole per esprimere quanta tristezza e dolore mi ha assalito in questo momento. Maledetto destino, dico solo questo. Che le porte del paradiso possano essere spalancate per accogliere la tua anima buona. Riposa in pace, amico sincero“.
E ancora: “Ci siamo conosciuti 8 anni fa per gioco, abbiamo condiviso soprattutto quello, anche se rientrava ormai nella quotidianità, stento ancora a credere che non ci sei più, riposa in pace“.
NESSUNA CORRELAZIONE CON IL SIERO MIRACOLOSO OVVIAMENTE ?????
RIP. Un altro malore improvviso fatale. Oramai è l’ordine del giorno ma la gente non correla e non si sveglia. Autopsie non vengono fatte per non far conoscere la reale causa.
Anche lui, come tanti altri giovani e il mio caro Emilio, vittima della terza dose?
Questi “Malori Improvvisi” lasciano senza fiato. Condoglianze alla Famiglia.