Site icon Salernonotizie.it

Salerno: “Fermata bus senza pensilina, chi pensa ai passeggeri?”

Stampa
Serve una pensilina nella fermata dell’autobus di  Sita Sud su Garibaldi a Salerno ad un centinaio di metri dalla stazione.  Studenti, lavoratori, pendolari e turisti, in questo particolare periodo della stagione, non possono aspettare il bus sotto il sole cocente e, in inverno, sotto la pioggia riparandosi sotto i portici. E’ la segnalazione che arriva da un cittadino salernitano, stanco del disagio. Con il sole a picco poi prendere l’autobus in quella fermata è diventato quasi una scommessa.

Quella di Corso Garibaldi è in effetti una delle fermate bus più frequentate da tante persone che non sanno dove trovare riparo in attesa del bus.

“Possibile che nessuno pensa ai passeggeri?” – dice il cittadino. “Sotto il sole, in attesa dell’autobus, c’è rischio pure di sentirsi male, specie per i più anziani”.

“Una fermata che gestisce – scrive il cittadino –  100 corse al giorno ( Napoli Amalfi Aereoporto Avellino ed altri luoghi) facendo una media di 10 persone per ogni corsa 1000 persone ogni giorno aspettano il pullman sotto il sole senza una pensilina per sedersi o ripararsi dal sole”

Exit mobile version