E’ la determina del settore Strutture Comunali – Gestione Impianti Sportivi a svelare l’impegno di spesa per tutta la stagione 2022-2023 e che riguarderà anche l’assistenza tecnica e la manutenzione ordinaria, lavori affidati alla Skidata, azienda con sede in Bolzano cui già in passato erano stati affidati diversi interventi.
La speranza dei tifosi dell’ippocampo è quella – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – che si snelliscano sensibilmente i lunghi tempi di attesa per l’accesso allo stadio, con riduzione delle file agli ingressi già riscontrate per la gara di Coppa Italia con il Parma e per la prima di campionato contro la Roma.
Nessuna novità al momento, invece, per quanto riguarda l’installazione dei tornelli necessari per garantire la riapertura totale della Curva Nord, altro tema sul quale il club presieduto da Danilo Iervolino avrebbe voluto intervenire già da tempo.
Saranno contenti quelli che modificano il biglietto in pdf facendo entrare pure fratelli e sorelle… IN GALERA
Stiamo aspettando ancora il cartellone luminoso e i tornelli.
Che vergogna! E hanno anche il coraggio di dire “Salerno città europea”.
AHAAHAHAHAHAHHAHA
Aprite la Curva Nord, siete al servizio dei cittadini, e riaprire la Curva significherebbe dare la possibilità a tante altre persone di accedere a prezzi abbordabili. A questo serve la riapertura….fate il vostro dovere e non mettete la testa sotto la sabbia per vogliacca comodità. Tanto prima o poi si voterà……
Presidente Iervolino, lasci stare lo stadio Arechi, e ne faccia uno nuovo, perchè se aspettiamo questi amministratori, faranno qualcosa quando il calcio sarà virtuale.
Potete anche riaprire ma spendere soldi per questa squadretta è veramente da stupidi..
A Monza hanno sistemato uno stadio intero in pochi mesi , qui sono anni e non si riesce a sistemare un solo settore dello stadio. Non rimane che fare una sola considerazione….. Vergogna.