Site icon Salernonotizie.it

Arechi, Comune: 20mila euro per lettori ottici biglietti. Tornelli Curva Nord fermi al palo

Stampa
Saranno infatti investiti circa 20mila euro per i lettori ottici dei tagliandi e per il software di contro degli accessi ai diversi settori dell’impianto sportivo di via Allende.

E’ la determina del settore Strutture Comunali – Gestione Impianti Sportivi a svelare l’impegno di spesa per tutta la stagione 2022-2023 e che riguarderà anche l’assistenza tecnica e la manutenzione ordinaria, lavori affidati alla Skidata, azienda con sede in Bolzano cui già in passato erano stati affidati diversi interventi.

La speranza dei tifosi dell’ippocampo è quella – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – che si snelliscano sensibilmente i lunghi tempi di attesa per l’accesso allo stadio, con riduzione delle file agli ingressi già riscontrate per la gara di Coppa Italia con il Parma e per la prima di campionato contro la Roma.

Nessuna novità al momento, invece, per quanto riguarda l’installazione dei tornelli necessari per garantire la riapertura totale della Curva Nord, altro tema sul quale il club presieduto da Danilo Iervolino avrebbe voluto intervenire già da tempo.

Exit mobile version