“Dopo aver lavorato per mesi, prima dal punto di vista amministrativo e poi materialmente, – ha spiegato il primo cittadino – è davvero una grandissima soddisfazione poter riconsegnare ai nostri giovani due impianti sportivi sicuri e accoglienti. Vogliamo che i nostri giovani crescano in ambienti sani – ha ribadito Marotta – il nostro obiettivo e creare un Comune sempre più a misura di bambini e ragazzi”.
I lavori di restyling sono stati effettuati con risorse del Comune e del Ministero dell’Interno. “Con un investimento complessivo di circa 90mila euro – ha aggiunto il consigliere delegato allo sport Davide Marotta – abbiamo sostituito il manto sintetico del campetto di Poderia e ristrutturato gli spogliatoi. E a breve verrà rifatto anche l’impianto di illuminazione con tecnologia a led”.
“Nel campo di calcio a 5 “Jacolina” – ha invece spiegato Marotta – abbiamo sostituito il manto erboso, ripristinato gli spogliatori, realizzato un impianto di illuminazione a led per le partite notturne, installato un impianto di videosorveglianza e realizzata una nuova recinzione del terreno di gioco”.
Commenta