Site icon Salernonotizie.it

Controlli nella movida di Agropoli, bufera sul sindaco Mutalipassi per il pugno di ferro

Stampa
Scoppia la polemica ad Agropoli. Il pugno di ferro utilizzato dall’amministrazione comunale nello scorso fine settimana ha fatto storcere il naso a molti.

A farsi sentire sono in particolare i titolari delle attività commerciali colpite dai provvedimenti voluti da Palazzo di Città: sabato scorso, in piena “movida”, poco prima di mezzanotte, Agropoli – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha assistito ad un dispiego di forze dell’ordine per niente modesto.

I controllori hanno evidenziato diverse anomalie e comminato anche delle sanzioni. Secondo il sindaco Roberto Antonio Mutalipassi, l’operazione è stato un successo tant’è che non ha atteso per vantarsene sui social, altro elemento che ha fatto scatenare il popolo del web agropolese ed in particolare i titolari delle attività controllate che tengono a precisare la loro posizione.

«Per mesi – dice uno di loro – abbiamo chiesto controlli per la sicurezza senza ricevere risposta. Adesso oltre al danno la beffa: lo spiegamento di forze è stato organizzato per controllare i locali e non chi arreca problemi di sicurezza nella notte agropolese».

Exit mobile version