Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, emergenza infortuni: Radovanovic di nuovo ko, Bradaric e Coulibaly in dubbio,

Stampa
Nuova tegola per Davide Nicola e la Salernitana: Ivan Radovanovic torna in infermeria e potrebbe starci un altro mese. Il club granata ha parlato di «sovraccarico muscolare» per l’ex Genoa nel bollettino ufficiale, ma ci sarebbe qualcosa di più.

Gli esami diagnostici – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – avrebbero evidenziato una ricaduta, un nuovo stiramento figlio dell’innegabile generosità nel rendersi disponibile a giocare titolare dopo l’infortunio. Ulteriore sosta ai box, se ne riparlerà tra tre-quattro settimane.

Lassana Coulibaly ha ripreso per gradi. Il maliano effettivamente c’è stato ieri, ma ha lavorato a parte. Tra oggi e domani svolgerà nuovi esami: se i medici dessero il via libera, tornerebbe in gruppo ed in lizza per una maglia da titolare da mezzala sinistra contro i blucerchiati; in preallarme per un’eventuale sostituzione ci sarebbe Kastanos, rientrato ieri dopo la lunga sindrome influenzale che ha colpito anche Pirola e Fiorillo.

Da valutare Bradaric, che ieri ha svolto differenziato: sta smaltendo i postumi di una ginocchiata al quadricipite rimediata in Friuli che gli ha causato un edema, ma è comunque in ritardo di condizione ed ancora «timido» nelle accelerazioni.

Exit mobile version