Superenalotto, montepremi da record: quasi 260 milioni di euro, ancora nessun “6”

Stampa
Nessun “sei” anche in occasione dell’ultima estrazione, quella che si è tenuta ieri, martedì 23 agosto: il Superenalotto continua a stabilire record su record, come il montepremi che è salito ulteriormente a 259.600.000 euro, in vista del prossimo concorso in programma giovedì 25 agosto.

Il Superenalotto ha così stabilito un nuovo primato mondiale. Basti pensare che la lotteria statunitense Mega Millions è al secondo posto con 52 milioni di dollari in palio.

In Italia, l’ultima sestina vincente risale al 22 maggio 2021.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • di sicuro lo vincera’ una schedina da pochi euro e in paesi che non esistono nella cartina geografica italiana,ho sempre avuto dubbi sulle vincite e continuo ad averne,potrei pensare che alla fine vince solo lo stato non per il premio che non incassa ma azzera ma per le giocate……..il premio e’ effimero.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.