E’ capitato al collega e componente dello staff comunicazione del sindaco, Peppe Iannicelli , che ha proposto sul profilo social che cura per conto del primo cittadino salernitano una propria riflessione sul mondo del calcio.
Naturalmente può capitare a chiunque faccia il nostro mestiere di commettere una piccola distrazione, che ha fatto sorridere – immaginiamo – sia lo stesso sindaco Napoli che l’autore del post, che è stato prontamente rimosso dal profilo social sbagliato.
Si dedica un po’ sui problemi della città e dei cittadini di eliminare i milioni di problemi della nostra città, al calcio ci sono già molti commendatori in primis il presidente dott. Iorvolino……
Ma come mai sto personaggio dice questo adesso, mentre prima si è sempre giocato, visto le guerre che istraele fa da una vita bombardando la palestina uccidendo migliaia di bambini e innocenti da una vita, o in congo che da una vita uccidono donne e manbini stuprando e seviziando, in kuwait, in Camerun, in kenia, burundi, Repubblica Centrafricana, Mali, Etiopia, Venezuela e la guerra in Libia e purtroppo si continua a giocare perchè purtroppo alle vite umane sono piu’ inmportanti gli interessi, quindi non fare il sapientone misericordioso e pensa a fare quello che non sai fare, cioè il sindaco!
Invece di fare l’opinionista facesse il Sindaco. Città sporchissima, Degrado ovunque…..e riapra la Curva Nord….son passati Vent’Anni, credo che il tempo l’abbiano avuto…..
Giustamente una riflessione sensata, prontamente smentita e rimossa. Non sia mai che il popolo dal reddito di cittadinanza facile possa indignarsi, guai. Giustamente mentre il caro bollette aumenta come i beni primari, è giusto pagare 1 milione di euro annui a qualche 40enne per vedere la partita dagli spalti perché si aspettano che giochi e udite udite, segni ma in realtà si è venuto a fare la pensione in costiera.
Forse funziona meglio come commentatore sportivo