Inviare esclusivamente le foto di cui siete autori nel rispetto del copyright, con paesaggi o scorci della Campania. Non saranno prese in considerazione le foto per le quali non sono specificati il luogo e l’autore dello scatto.
Salernonotizie su Instagram: inviate le foto che avete scattato nei vostri luoghi del cuore
Instagram. Seguite la nostra nuova pagina social per ricevere notizie e aggiornamenti in diretta con foto e video. Costruite con noi le pagine social di Salernonotizie.it inviando nei messaggi privati le immagini che avete scattato nei vostri luoghi del cuore in Campania (in alta definizione), con una breve descrizione: pubblicheremo i paesaggi più belli taggando l’autore.
Salernonotizie è su 3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
… sono pochi i kazzi che sapete della gente….
tranquillo sono quello che dicono i figli delle chiancarelle,cioè i nulla facenti. in questo caso pubblicano ciò che non si ritorce contro
Puoi mettere anche il limite di 10 kmh ma contro imprudenza, telefonini e distrazione purtroppo non si può fare nulla…
Stessa tipologia di incidenti in tutta Italia…