Per lui – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è pronta una poltrona al settore tributi e sarà nuovamente accanto a quell’amministrazione comunale che, quando era in servizio a Roma, con le spalle coperte, ha provato a rinnegare.
Tre anni fa, infatti, la giunta capitolina ha autorizzato il trasferimento del dirigente comunale di Salerno al municipio romano, a capo della direzione trasporto pubblico locale e dell’unità operativa per l’attuazione del piano parcheggi.
Il ritorno a Palazzo di Città dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime settimane ma si vocifera che già in questi giorni dovrebbe varcare la soglia del Comune, al settore tributi, in attesa dell’inizio ufficiale, previsto per settembre.
W w ali babba, è la storia si ripete, corsi e ricorsi, solo macchiette…
Puntroppo le casse sono a secco, aspettando i fondi della comunità europea, nuovi e ultimi danni da affliggere alla nostra Salerno, devi amo cosa si interverranno,…… senza mai un beneficio per la città e cittadini, martoriata dalle tasse comunale, con il caro monnezza acqua etc etc
.
e chi non lo ricorda a capodanno che assisteva al concertone dai balconi del Palazzo di Città lui e i suoi amici. Il geometra ai giornali dichiarò;Mi trovavo al Comune, dove sono arrivato intorno alle 23.30, per assicurarmi che il sindaco non avesse bisogno di me e che tutto si stesse svolgendo secondo l’organizzazione prevista, visto che sono anche dirigente del settore spettacoli
Aeeee c’è ancora qualcosa nel paniere.