Infermeria sempre più affollata: marca visita anche Fazio, Samp a rischio

Stampa
L’infermeria granata continua ad essere sempre più affollata. Alle già note indisponibilità di Radovanovic, Bohinen e Lovato si aggiunge il punto interrogativo che riguarda Fazio.

Il difensore argentino ieri ha marcato visita. Va detto che da qualche tempo – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è prassi vederlo «gestirsi» o svolgere lavoro differenziato: la carta d’identità è quella che è, gli acciacchi e l’esperienza nel dosare gli sforzi pure.

Ma solitamente accade a inizio settimana, non nel «cuore» di un giovedì da prove generali. Le condizioni di Fazio saranno verificate ancora oggi (ore 10:00), ma intanto in preallarme va il ritrovato Pirola.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come possiamo sperare di salvarci se con le dirette concorrenti non riusciamo ad apparare una squadra decente che sono tutti fracidi! Poi con le grandi non è con loro che dobbiamo fare punti ma come si faaa? Meglio una squadra scarsa in campo che uno squadrone in infermeria! Rivogliamo Capitan Di Tacchio!

  • Tummasone…con la 127 e il borsello….può fare il preparatore e pure l’addetto all’arbitro!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.