Castellabate, ladri di notte in casa dell’ex sindaco: “Hanno rubato mentre dormivamo”

Stampa
Notte di paura per Luisa Maiuri e la sua famiglia. I ladri sono entrati nell’appartamento dell’ex sindaco facente funzione di Castellabate e hanno portato via oggetti preziosi e denaro.

A denunciare l’episodio, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, è stata la stessa Maiuri, che è anche candidata alle prossime elezioni politiche con Fratelli d’Italia: “Intorno alle 4.50 dei balordi si sono introdotti presso la mia abitazione portando via oggetti a me cari e di valore oltre a del denaro.

Senza scrupolo alcuno, hanno violato la camera da letto dove riposavo, rovistando nei comodini, incuranti della mia presenza a pochi centimetri da loro. Hanno proseguito senza indugio per l’intera abitazione dove dormivano le mie figlie e soprattutto le mie nipotine. Non oso immaginare cosa sarebbe successo se io o i miei cari ci fossimo imbattuti in questi individui mentre girovagano per casa!
Sono mesi che la nostra Comunità è vessata da questi furti che, al di la’ dei risvolti economici, incidono (talvolta pesantemente) sulla serenità delle vittime che non si sentono più sicure nemmeno in casa propria!
Ho tastato con mano l’impegno continuo e costante delle Forze dell’Ordine nel dare la caccia a questi malviventi che sembra appartengano a una banda che si muove su tutto il litorale Cilentano .
Lo scarso numero di appartenenti alle Forze dell’Ordine presenti sul territorio rende tuttavia il compito arduo ed è forse questo uno dei motivi per cui il nostro litorale e’ divenuto terra di conquista di tali delinquenti!“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.