Salernitana all’assalto della Samp: Boulaye Dia titolare con Bonazzoli

Stampa
Scortata da circa 20mila spettatori la Salernitana oggi pomeriggio, alle 18.30, contro la Sampdoria, cerca i primi tre punti della stagione sfatando nel contempo anche il tabù Arechi.  Mister Nicola schiera la sua sqyadra con il 3-5-2.  Novità in avanti con  Boulaye Dia in campo dal primo minuto al posto di Botheim. L’ex Villareal farà coppia con Bonazzoli per tentare di interrompere il digiuno di gol della squadra.

Orfano di Ribery, costretto a fare a meno di Radovanovic in cabina di regia (che si aggiunge all’assenza del playmaker titolare, Bohinen anche lui infortunato) e del lungodegente Lovato, l’allenatore conferma  Maggiore  e Vilhena in mezzo al campo con Coulibaly. Sugli esterni Candreva (altro ex di turno come Bonazzoli) e Mazzocchi, ancora dirottato sull’out mancino.

In difesa Bronn, Gyomber e Fazio davanti a Sepe

 

 

Le probabili formazioni

Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Candreva, Maggiore, L. Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Dia
Ballottaggi: Gyomber 60% – Pirola 40%, Dia 55% – Botheim 45%
Indisponibili: Lovato, Jaroszynski, Bohinen, Bradaric, Radovanovic
Squalificati: –

Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Leris, Sabiri, Villar, Djuricic; Caputo.
Ballottaggi: Augello 65% -Murru 35%
Indisponibili: Conti, Trimboli
Squalificati: –

 

AGGIORNAMENTI US SALERNITANA1919

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.