«Sarebbe opportuno tagliare 100mila euro su Luci d’artista e dare buoni libro mensa e trasporto gratuito per chi ha Isee sotto i 20.000 euro – dice la Barone in un’intervista pubblicata dal quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – Sarebbe una iniziativa soprattutto per le fasce economicamente più disagiate».
Caro scuola, Barone: “Tagliare 100mila euro a Luci d’Artista per aiutare famiglie disagiate”
14 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ha ragione. Tanti soldi per luci d’artista e c’è gente che tra poco non può nemmeno andare a comprare il minimo necessario per vivere! Vorrei fare provare alla classe politica come si vive con poche centinaia di euro al mese
TAGLIARE TOTALMENTE LUCI D ARTISTA E DISTRUBUIRE TUTTO AGLI INDIGENTI, CLOCHARD COMPRESI.QUESTO SAREBBE UN BUON NATALE,IL VERO SENSO DEL NATALE,ALTRO CHE LE LAGNE DI 4 PEZZENTI CHE Vendono UN CAFFÈ CON N MENO
Vi è sempre lo scienziato di turno… che c*********
Questa si che è una proposta seria
1) IL TRASPORTO è GIà GRATUITO PER OGNI ORDINE E GRADO CON ISEE SOTTO I 35MILA;
2) INVECE DI FARE DEMAGOGIA ELETTORALE DI BASSO CABOTAGGIO, COME PRESIDE SENSOBILIZZATE I DOCENTI AD USARE I LIBRI DEGLI ANNI PRECEDENTI….OGNI FAMIGLIA COME LA MIA PUO’ APRIRE UNA LIBRERIA CON I TESTI SCOLASTICI. INUTILI E RIPETITIVI , PER PROGRAMMI CHE SONO AL 90% SEMPRE GLI STESSI DAL 1977….SE DEVONO FARE ESERCITAZIONI NUOVE E / O PARTICOLARI I PROF FACESSERO UNA COPIA E LA GIRANO AI RAGAZZI. I LIBRI VECCHI VANNO BENISSIMO. SONO I METODI E I DOCENTI CHE SONO ANTIQUATI !!
Sarebbe opportuno non farle proprio e destinare i soldi a chi ha bisogno no famiglie di delinquenti spacciatori zingari e drogati
Finalmente qualcuno che ha il coraggio di contrapporsi a questa amministrazione con proposte serie e giuste
Bisogna aiutare anche le famiglie che pur se non disagiate perchè lavorano dal’età di 15 anni mandano i figli a scuola. Sicuramente nella giusta misura. CI SONO UN SACCO DELLE COSIDETTE FAMIGLIE DISAGIATE che hanno cellulari da 1000 euro e si sono fatti le vacanze regolarmente.
Carissima Dott.sa BARONE aiutiamo anche chi lavorando onestamente da quando era solo un ragazzo e non con REDDITO DI CITTADINANZA ha un reddito certificato ed è classificato come benestante. Prima di dispensare aiuti scoviamo prima tutta una platea di falsi disagiati che girano con auto di grossa cilindrata fanno vacanze cenano ai ristoranti con tanto di pagamento in contanti. GRAZIE MILLE
Sarebbe opportuno liquidare agli aventi diritto il buono libri per l’anno scolastico 2021-2022 visto che ad oggi 29/08/2022 gli aventi diritto sono ancora in attesa ed intanto hanno già ordinato i libri per l’anno scolastico 2022-2023
Con i tempi che corrono, col razionamento che certamente ci aspetta, è proprio il caso di dare corso ad un evento che ha stancato tutti, invece di aiutare i tanti salernitani bisognosi? Ma non togliendo solo 100.000 euro, ma destinare l’intero importo deliberato per aiutare quanti non potranno neanche accendere la luce in casa dal prossimo autunno!!!!
l’unico sito al mondo dove gli abitanti si ribellano ad una iniziativa turistica che va avanti da anni per il semplice fatto che non possono prendere la macchina per recarsi in centro e lasciarla in doppia fila mentre aspettano il caffè e l’aperitivo al bar… assurdo!!!
l’unica città al mondo dove gli abitanti si ribella ad una iniziativa turistica che va avanti da anni per il semplice fatto che non possono prendere l’auto per recarsi in centro a fare la passeggiatina sul corso e quindi passeggiare e perdere tempo…
beceri
Forse non tutti sanno che il bilancio prevede spese vincolate con precisi capitoli di spesa. Ciò che è destinato alle mele non può essere utilizzato per le mele a meno di storni di bilancio. Quindi finiamola con il dire fesserie.
Forse non tutti sanno che il bilancio prevede spese vincolate con precisi capitoli di spesa. Ciò che è destinato alle mele non può essere utilizzato per le banane a meno di storni di bilancio. Quindi finiamola con il dire fesserie.