“Il 29 Luglio mio cognato Orlando, trentanove anni, è venuto a mancare prematuramente a seguito di un arresto cardiocircolatorio, mentre era in vacanza con sua moglie Karina e i suoi due bambini, Matteo, di quasi otto anni, e Federico, di cinque”.
Marco Giuliano ha lanciato, da Nocera Superiore, in provincia di Salerno, una raccolta fondi su GoFundMe in aiuto dei familiari di Orlando.
“È stata una tragedia del tutto inaspettata, in quanto – racconta – nonostante si sottoponesse a controlli, nulla lasciava pensare che sarebbe potuta accadere una cosa simile”.
“Purtroppo – spiega – è una famiglia monoreddito (lavorava solo Orlando) e hanno anche un mutuo da pagare, per questo ho deciso di lanciare una campagna per raccogliere fondi per aiutarli”.
Intanto sono già stati donati settemila euro. È possibile contribuire cliccando sul link https://gf.me/v/c/4srp/un-
Cari leccapiedi di de luca, forse dovreste sottolineare ed evidenziare tutti questi malori “improvvisi” e senza “nessuna correlazione ” ,e invece censurate e glorificate ancora il waccino, anzi lo sponsorizzate proprio con vari “articoli ” da giornaletto che vi dimostrate di essere.
Siete complici, e se arriverà il giorno dei “PREMI” da parte della magistratura per chi ha operato come voi, secondo me sarete tra i primi