Salerno: ispezioni e controlli alle microdiscariche, il Sindaco contro gli incivili

Stampa
“In questi giorni stiamo dedicando, con il supporto della Polizia Municipale, particolare attenzione anche alla pulizia ed alla sanificazione di microdiscariche create da abbandoni illegali di rifiuti”. Ad affermarlo attraverso i suoi canali social è il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli che posta anche alcune foto degli interventi. “I rifiuti – aggiunge – sono ispezionati nel tentativo di risalire ai responsabili di questi comportamenti incivili e pericolosi. Quello che mostriamo è l’intervento svolto nell’area all’incrocio tra via Calenda e via Manganario sotto il ponte autostradale”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caspita che indagini complicate scavate nel passato della monnezza siete degli eroi viva cetto viva il sindaco

  • Questi geni del comune se trovano una micro-discarica nei pressi di un cestino per l’immondizia non fanno altro che rimuovere il cestino…bella soluzione
    E intanto i servizi per i cittadini civili vanno a farsi benedire…

  • Proprio non riesco a capire cosa spinge alcuni a gettare sacchetti di rifiuti per strada anziché rispettare la raccolta differenziata…ma cosa c’è di tanto difficile nel conferire i rifiuti regolarmente? A me sembrano azioni fatte di proposito, a sfregio.
    I cittadini civili di Salerno pagano tasse elevatissime per finanziare la rimozione di scempi commessi da esseri indegni dello status di cittadino…chi paga le TARI deve rendersi conto che gran parte dei suoi soldi è impiegata per la rimozione di cacche di cani, di buste di immondizia, di bottiglie di vetro e di tante altre schifezze lasciate per strada.
    Si installino telecamere ovunque per sanzionare gli incivili!

  • Il sindaco si faccia un giro al parco ex Salid. Si organizzano eventi 1 2 3 4 settembre tra incuria e Rifiuti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.