Salerno: travolta da auto sul Lungomare, muore dopo 7 giorni in ospedale

Stampa
E’ deceduta oggi, dopo 7 giorni di agonia la donna straniera investita da un’auto sul Lungomare Tafuri a Salerno mentre attraversava la strada. La donna, una 54enne di origini brasiliane che in via Torrione con il figlio 21enne, era stata travolta e sbalzata violentemente sull’asfalto.

Le sue condizioni era apparse subito gravi tanto da giungere in codice rosso all’Ospedale Ruggi. Vani purtroppo gli sforzi dei medici di salvarle la vita: troppo gravi le ferite riportate nell’impatto. La salma è stata posta sotto sequestro dalla Procura e si trova all’obitorio dell’Ospedale di Via San Leonardo.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Polizia Municipale, ex Vigili Urbani, adesso si vogliono far chiamare così, non ci sono.
    Di notte nei lidi e spiagge libere si può far baccano fino alle 6.00 del mattino.
    Fuochi d’artificio che segnalano puntualmente le 24.00
    Erbacce che dominano le periferie, via Vito Fornari che è adiacente alla metropolitana di Mercatello-Mariconda invasa da erbacce e cattivo odore di feci…..

  • Sentite condoglianze. Il dolore per la perdita di una mamma è forte. Coraggio ai superstiti.

  • Volevo far notare che da piazza della Concordia al punto dove si e verificato l incidente non c’è nulla né limiti di velocità ne lettori di velocità come sono Stati installati nei pressi del centro commerciale a Fratte e una strada senza limiti e senza controlli……Un altra persona morta per cause da accertare qualcuno in procura si svegli il comune vuole prendere seri provvedimenti…..il doppio senso non serve i semafori sempre in funzione verità della velocità Media passaggi pedonali ben visibili anche di notte e segnaletica orizzontale e verticale fatta bene chissà quante persone ancora dovranno morire su quella strada….?

  • Dopo il Bar Canasta , il lungomare diventa una sorta di autostrada , dove tutti corrono .
    Devono URGENTEMENTE mettere i dossoli , come stanno in tante citta italiane .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.