Grana Simy: il Benevento fa retromarcia, trattativa quasi sfumata

Stampa
Simy rischia di diventare una grana per la Salernitana anche in considerazione del maxi ingaggio che percepisce e dei rifiuti finora manifestati alle società alle quali è stato proposto.

Il Benevento avrebbe fatto dietrofront dopo la frenata dell’attaccante nigeriano. La trattativa con i sanniti è in una fase di stallo e per il giornalista Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, è praticamente sfumata in quanto i sanniti intendono puntare sullo “squalo” Francesco Forte e di rivolgersi altrove per un bomber di scorta.

Simy potrebbe essere un affare last minute per altre squadre – ha spiegato durante lo Speciale calciomercato in onda su Sportitalia – Magari potrebbe tornare all’assalto del calciatore l’Ascoli ma la sensazione è che Simy speri in una chance da un club straniero di massima serie“.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gli auguro, dal punto di vista esclusivamente calcistico, tutto il male possibile.

  • Visto che finchè non lo vende la salernitana deve pagargli lo stipendio, lo mettesse fuori rosa e non lo facesse allenare

  • Pure lo devi tenere a bilancio, a questo punto Nicola si dà un pizzico sulla pancia e se lo tiene in panchina…potrebbe alla lunga essere utile con qualche golletto alla Djuric.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.