La Salernitana saluta Kechrida, ceduto a titolo definitivo all’Atromitos

Stampa
Wajdi Kechrida è un nuovo calciatore dell’Atromitos. Il calciatore classe ’95 lascia la Salernitana a titolo definitivo per trasferirsi nel club greco. L’ufficialità della cessione è arrivata tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club granata: “L’U.S. Salernitana comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atromitos per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ‘95 Wajdi Kechrida”. Dopo un anno e mezzo finisce l’avventura nel calcio italiano per il franco tunisino che con la maglia della Salernitana ha collezionato 17 presenze totali.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Peccato, grande giocatore che non si è riuscito ad inserire nel contesto, forse la squadra è scarsa per il suo talento, ora va a fare la champions mica la serie c come dicono alcuni gufi, comunque grazie al direttore Fabiani per aver portato di questi campioni a Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.