Site icon Salernonotizie.it

Daniliuc si presenta: “Un sogno che si avvera giocare in A”

Stampa
Dopo l’ufficialità arrivata ieri oggi è il giorno delle presentazioni ufficiali per l’ultimo arrivato in casa Salernitana: Flavius Daniliuc, difensore austriaco ma con origini rumene classe 2001 ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni e rilasciato alle telecamere del Club le prime dichiarazioni: «Dalle prime impressioni posso dire che sono davvero contento di essere qui. Ho visto la città, le strutture e i video dei tifosi e sono contento della scelta. Non vedo l’ora di incontrarli e di vedere la Curva Sud»

Il roccioso difensore arriva dal Nizza dopo tante esperienze a livello giovanile tra Rapid Vienna, Real Madrid, Liefering e Bayern Munchen. «Ho imparato molto da tutte le mie precedenti esperienze. Sono un difensore ma destra, sinistra e al centro non ha importanza. Ho giocato anche come terzino destro e sinistro, l’importante è fare bene. Posso giocare dovunque ma preferisco stare al centro, palla al piede e cercare soluzioni per i miei compagni».

Idee chiare anche sulla sua fisicità e sull’imminente approccio alla massima serie italiana: «Sono forte fisicamente mi piace essere coinvolto nei duelli aerei. La Serie A è un grande campionato, ci sono grandi squadre e credo sia uno dei migliori campionati al mondo, da bambino la guardavo spesso e ora che sono qui è un sogno diventato realtà. Vogliamo arrivare il più lontano possibile. Forza Salernitana!».

 

Exit mobile version