In questa zona era stata creata una vera e propria discarica, con ogni tipo di rifiuto gettato negli anfratti del parcheggio.
“La nostra speranza – scrive la società Salerno Pulita sul proprio profilo Facebook – è che i messaggi di collaborazione ed anche le sanzioni elevate ai responsabili possano evitare il ripetersi di situazioni del genere“.
a cinquanta metri di distanza esistono due strade con residenti paganti che si chiamano via cavallo e via pergamo. altro che discarica. vi dovete vergognare. fate pubblicità a voi stessi con i nostri soldi. a breve il voto e si saprà la verità. tra l’altro su quel parcheggio si sa chi ci affaccia e si sa chi ci passa per andare da mamma.
Non capisco perchè bisogna esaltare come straordinaria una cosa ordinaria di Salerno Pulita, esaltando le doti di questa Partecipata. Lavoro ordinario, che se non è fatto è si colpa di cafoni che approfittano delle mancanze di questo comune, che se fosse presente, non solo per riscossioni, ma anche per sicurezza e igene, queste eccellenze sarebbero normali.
Cercate di pubblicarlo