Sulla vicenda interviene anche Confesercenti Vallo di Diano.
“Il ritorno dalla ferie, purtroppo, per gli italiani segna un momento delicato a causa di vari rincari energetici – afferma la presidente di Confesercenti Vallo di Diano, Maria Antonietta Aquino – . Non bisogna dimenticare che tutte le attività economiche stanno soffrendo già da mesi per questa problematica e il settore del comparto turistico e ristorativo già si sente in ginocchio da tempo.
Le aziende di produzione stanno lamentando una triplicazione dei costi energetici. Tutte le attività economiche gridano a voce alta di verificare questa enorme problematica. Si tratta di servizi essenziali di cui non si può fare a meno – conclude la presente Aquino – , di conseguenza bisogna mettere in campo, immediatamente, non delle soluzioni tampone, ma una programmazione rivolta alla risoluzione definitiva di questa problematica che attanaglia l’Italia intera”.
le chiacchiere sui computer stanno a zero,oggi con internet si ha la possibilita’ di mettere da parte le solite chiacchiere e mettersi daccordo nel fare i fatti,nessuno paghi ne luce ne gas ma in tutta italia,come il fermo di tutte le auto e camion ,chi governa o dovrebbe governare o prende decisioni a favore della nazione consentendole di vivere in modo decoroso,lavorando e pagando quello che e’ giusto o fermarsi e fare dell’italia la nazione contro gli speculatori,il sig.DRAGHI che ha elargito un extrabonus di €200 a tanti conosce bene quanto questi vampiri pagano il gas che e’ poi la base di tutto visto che non abbiamo il nucleare sempre grazie alla sinistra-non abbiamo metano sempre grazie alla sinistra e non funzionano centrali a carbone sempre grazie alla sinistra che per non inimicarsi quei estremistri della natura e dell’ambiente per i voti hanno ridotto l’italia ad un paese di poveri,ora e’ inutile scrivere cazzate di proteste sulle tastiere e’ ora di fare i fatti…..ne abbiamo le palle?