Site icon Salernonotizie.it

Curva Nord e sicurezza Stadio Arechi: per la Salernitana “proficuo” incontro in Prefettura

Stampa
C’era attesa in mattinata per l’incontro tra la Salernitana rappresentata nella figura dell’Amministratore Delegato Maurizio Milan e della responsabile della Comunicazione Mara Andria ed il Prefetto di Salerno per parlare delle problematiche relative alla sicurezza dello Stadio Arechi. Al tavolo c’era anche l’Assessore Comunale Michele Brigante, i dirigenti Della Greca e Mastrandrea, il direttore della Siae di Salerno Claudio Preziosi, Vigili del Fuoco, Carabinieri e Guardia di Finanza, il Questore ed in un secondo momento il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli. L’unico a rilasciare dichiarazioni al termine del summit è stato l’AD del Club granata mentre il Comune di Salerno e la Prefettura hanno preferito non commentare la riunione.

LE PAROLE DI MAURIZIO MILAN CHE ANNUNCIA IL COLPO PIATEK

Tra i temi più sentiti quello della riapertura della Curva Nord al pubblico di casa: “E’ stata una riunione molto proficua – ha affermato Milan – in cui è stato fatto il punto sui tanti lavori svolti e sulle priorità da conseguire. Ci siamo dati la costruzione nelle prossime ore di un cronoprogramma di riunioni e di verifiche che faremo con tutti i soggetti coinvolti”.

“Siamo di fronte – afferma orgogliosamente l’AD – ad un club che sta investendo molto e l’arrivo di un nuovo campione in queste ultime fasi di mercato lo dimostra (riferimento a Piatek ndr). Ci aspettiamo e ci auguriamo che ci sia sempre una grande affluenza allo stadio ed un grande sostegno dei nostri tifosi. Non abbiamo parlato di scadenza ma bisognava mettere intorno ad un tavolo tutte le istanze. Ci rivedremo a brevissimo e lì andremo a scadenzare gli interventi tra cui la Curva Nord da fare, in che tempi e quando”.

Exit mobile version