LE PAROLE DI MAURIZIO MILAN CHE ANNUNCIA IL COLPO PIATEK
Tra i temi più sentiti quello della riapertura della Curva Nord al pubblico di casa: “E’ stata una riunione molto proficua – ha affermato Milan – in cui è stato fatto il punto sui tanti lavori svolti e sulle priorità da conseguire. Ci siamo dati la costruzione nelle prossime ore di un cronoprogramma di riunioni e di verifiche che faremo con tutti i soggetti coinvolti”.
“Siamo di fronte – afferma orgogliosamente l’AD – ad un club che sta investendo molto e l’arrivo di un nuovo campione in queste ultime fasi di mercato lo dimostra (riferimento a Piatek ndr). Ci aspettiamo e ci auguriamo che ci sia sempre una grande affluenza allo stadio ed un grande sostegno dei nostri tifosi. Non abbiamo parlato di scadenza ma bisognava mettere intorno ad un tavolo tutte le istanze. Ci rivedremo a brevissimo e lì andremo a scadenzare gli interventi tra cui la Curva Nord da fare, in che tempi e quando”.
Fermi tutti……incontro “PROFICUO”?
Ma era presente anche Pier Piero per caso?
No perché è lui(e il padre) l’unico in grado di rendere “PROFICUI” tutti gli incontri che fa (infatti i risultati sono sotto gli occhi di tutti)
Allora se era presente il sindaco? lasciamo stare, aria fritta.
Milano le do un piccolo consiglio: lo stadio costruitelo voi, fate prima, perchè se aspettate il comune sono impegnati.