Site icon Salernonotizie.it

Pallamano, A1: precampionato agli sgoccioli per la Jomi Salerno

Stampa
Precampionato agli sgoccioli. A poche settimane dall’inizio del campionato di Serie A1, il centrale slovacco Vladimira Bajciova reduce dai successi con la Iuventa Michalovce, è pronta a dimostrare il suo valore anche in Italia. “Sono piacevolmente sorpresa da questa prima parte della preparazione. Mi piace molto l’ambiente, penso che ci divertiremo davvero perché le ragazze sono fantastiche: insomma, le mie sensazioni iniziali sono davvero positive”. Sull’allenatrice Avram:

“La nostra allenatrice – afferma la stessa Vladimira Bajciova – ha requisiti e metodi simili a quelli a cui sono abituata, questo per me è perfetto, il processo di adattamento e di cambiamento non sarà troppo difficile. Nella passata stagione la Jomi non ha avuto un centrale di ruolo, quindi voglio davvero aiutare la squadra con le mie capacità e la mia mentalità, voglio crescere insieme al gruppo: per me questa opportunità rappresenta una possibilità per mettermi in gioco, migliorando con l’aiuto di tutta la squadra”.

Infine sulla città di Salerno: “La città – conclude la nuova giocatrice della Jomi Salerno – è più grande di quella in cui vivo, sto cercando di abituarmi. Posso dire già di aver visitato qualche posto caratteristico ed è stato davvero piacevole”.

OPEN DAY – Riapre la Scuola di Handball. Domani (giovedì 1 settembre) alle ore 16:30 ci sarà l’Open Day alla Palestra Caporale Palumbo. Corsi al via da lunedì 5 settembre.  Cosa aspetti? Vieni a giocare a pallamano con le Campionesse della Jomi Salerno ed i campioni della Genea Lanzara. Per ulteriori info: 3471843168 ed il sito web www.scuoladihandball.it

Exit mobile version