E’ quanto ha scritto la società Salerno Pulita in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook. “Lo abbiamo fatto, di intesa con l’amministrazione comunale, per garantire a tutti un litorale pulito ed accessibile. Siamo soddisfatti per aver consentito a tanti cittadini, salernitani e non, di poter usufruire in maniera serena del mare della nostra città“.
Spiagge libere, Salerno Pulita: da maggio garantito ai bagnanti arenili decorosi
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma quando li faranno beati vogliamo sapere
Uno: siamo ad Agosto,
Due: Le chiacchiere stanno a zero
non bere troppo perchè l’ alcool ti fà dire solo stronzate, la spiaggia che va dalla conchiglia fino al lido arcobaleno è stata fino ad oggi una completa “CLOACA” così come è l’intera città.
io a Torrione tutto questo non l’ho visto, bah.
ma smettitila pagliaccio, sei indecente, tu e chi ti ha messo lí!
salerno vive da SEMPRE nel degrado, e noi ci mangiamo il limone
Strano io vado al mare dal mese di GIUGNO e la spiaggia dove sta ex Ostello non è stata mai pulita, ancora stamattina è piena di detriti.