Arechi, la Salernitana: “Aspettiamo i fatti dal Comune, ma i tempi non saranno rapidi”

Stampa
«L’Arechi è del Comune: noi ne usufruiamo e ci aspettiamo soluzioni. Io penso che l’Amministrazione sia disponibile ed abbia compreso le nostre esigenze.

Ora aspettiamo i fatti. Se le cose miglioreranno applaudiremo, altrimenti saremo i primi a raccontarle. Ma non voglio illudere i tifosi: i tempi non sono rapidi. L’importante però è scadenzarli».

E’ quanto ha dichiarato sull’argomento, nell’intervista pubblicata dal quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola, il presidente della Salernitana Danilo Iervolino, anche dopo il vertice, incentrato soprattutto sulla gestione della sicurezza dentro e fuori lo stadio, che si è tenuto ieri in Prefettura tra le varie parti interessate.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il Comune ha le sue responsabilità. Ma non dimentichiamo che un Ente pubblico viaggia sul filo di un’asfissiante burocrazia che ne rallenta i movimenti. Il privato non ha di questi problemi. Quindi è meglio conoscere bene i fatti.

  • Il Comune dorme, l’Italia ride. Vergogna comunale, vergogna nazionale. I miei parenti non salernitani rimangono esterrefatti dai motivi che costringono l’Arechi a rinunciare alla curva nord e a rimanere in uno stato indecoroso per una città di un Paese come l’Italia.

  • GRAZIE IERVOLINO PER QUELLO CHE STAI FACENDO, SE FOSSI IN TE NE COSTRUIREI UNO NUOVO ALLA FACCIA DEL COMUNE DI SALERNO CHE NON SA GESTIRE NULLA,

  • Una dittatura burocratica subdola, multiforme, assurda. Un ginepraio di norme , vincoli , regolamenti, pareri; un insieme di garbugli abilmente ‘azzeccati’ in nome di un garantismo che finisce per non garantire niente e nessuno. E alla fine l’iniziativa privata è regolarmente mortificata , sabotata, annullata, tutti i santi giorni che il buon Dio ci concede. Lo stadio come qualsiasi altra opera pubblica o privata deve soccombere ai tempi biblici di una macchina amministrativa a dir poco indecente. Mesi e mesi per riunire una decina di attori intorno a un tavolo e poi decidere di darsi un nuovo appuntamento che dovrà stabilire nuove date e nuovi tempi e nuovi appuntamenti …..il CRONOPROGRAMMA!!! Altro che un lanciafiamme!! Ce ne vorrebbero almeno due!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.