Calciomercato: Simy saluta la Salernitana, giocherà in Serie B nel Benevento
Il rapporto tra Nwankwo Simy e la Salernitana non è mai sbocciato. Lo scorso anno il suo acquisto fu il fiore all’occhiello del calciomercato, ma il suo rendimento in maglia granata è stato alquanto deludente. In seguito ad un prestito a Parma e ad un precampionato in cui non è riuscito ad impressionare Davide Nicola, l’attaccante saluta la Salernitana proprio sul finire del calciomercato. L’attaccante nigeriano classe 1992 vestirà la maglia del Benevento arrivando in terra sannita con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 800mila euro dalla Salernitana. Il club granata, inoltre, parteciperà al pagamento di parte dell’ingaggio del 30enne di Lagos.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Capisco il sacrificio economico da parte della Salernitana, ma un calciatore che mentalmente non fa più il calciatore , meglio che provi da altra parte. Sicuramente per la Salerno e la Salernitana , Simy è stata una decisione, ma non credo abbia dimenticato come si fanno i gol, ripeto per me non c’è con la testa , visto che anche Nicola lo allontanò da ritiro …
Dispiace che per un grande attaccante secondo me sia finita cosi ,evidentemente la destinazione salerno non gli è mai piaciuta, dispiace altresì se la società si priva a titolo definitivo di krisytoffersen perchè io credo sia un ottimo attaccante deve solo maturare ,poi vedrete e comunque non è giusto umiliarlo mandandolo a giocARE IN serie C. Non è giusto, merita di meglio spero che la società non commetta questo gravissimo errore.
??????
I grandi affari di Fabiani, una minusvalenze di oltre 5 milioni…per liberarci dei 20 babba che ancora avevamo in rosa abbiamo dovuto pagare noi le società e ancora abbiamo Ribery che ormai fa la mascotte a 1.5 milioni all’anno
Meno male che fondamentalmente nel prezzo di acquisto della Salernitana erano preventivate queste spese.
Max non è la destinazione Salerno, perchè anche ad Ascoli ha brillato per la negatività, forse pensa di essere arrivato portando una patente di 20 gol, scaduta.
Con tutto il bene che posso volere a Castori finalmente ci siamo privati di un calciatore che non andava preso a quelle cifre (sette milioni se ricordo bene) e che lui, al pari di quell’altro bidone di Gagliolo , volle a tutti i costi, viste le acque in cui navigavamo. Con molto meno un ds inesperto come De Santis ha preso Valencia, Botheim e Piatek in prestito. Su Kristoffersen sono d’accordo sul non spedirlo in C, ma se non ci sono acquirenti c’è poco da fare. Magari una pista all’estero.
Siamo stati in grado di sprecare uno dei migliori acquisti del direttore Fabiani, peccato perchè i gol li ha fatti!