Candreva: “Pari che dà continuità. I tifosi? Come i nostri ce l’hanno in pochi”

Stampa
Ancora una volta è risultato fondamentale ai fini del risultato. Subentrato nella ripresa il suo apporto sulla fascia si è percepito fin da subito: Antonio Candreva commenta a caldo ai microfoni di DAZN il pareggio conquistato dalla Salernitana a Bologna:

“Abbiamo disputato un’ottima partita su un campo difficile dando continuità alle ultime prestazioni. Da domani penseremo già alla gara di lunedì”. I nostri tifosi? “Giochiamo anche e soprattutto per loro. In turno infrasettimanale essere sostenuti in tremila a tanti chilometri di distanza da casa è fantastico. Un pubblico così non ce l’hanno in tanti e dobbiamo solo ringraziarli”.

Che Salernitana sta nascendo? “E’ la squadra del mister. Lo seguiamo ma c’è ancora tanto da migliorare. Stiamo però diventando una squadra. Il mercato ci ha regalato un altro giocatore importante (Piatek ndr) e cercheremo di farlo inserire subito nel migliore dei modi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.