“L’estate è andata abbastanza bene. Purtroppo, però, negli ultimi 15/20 giorni ci sono state delle pioggerelle che hanno dato un po’ fastidio. Il vento forte, invece – spiega Francesca Nigro del lido “Nuovo Mercatello” in un’intervista pubblicata oggi dal quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha creato dei danni a ombrelloni e attrezzature varie.
Abbiamo lavorato un poco in più rispetto agli anni passati, anche se le maggiori presenze sono servite per poter ammortizzare i prezzi delle bollette, delle varie spese e dell’aumento delle tasse”.
Ma quali danni e vento forte un caffè un euro e 20 in un cesso di lido
Ma non era il governo dei migliori? Non avevamo il miglior premier della galassia? Avete detto sempre si ad ogni legge infame di questi qui ed ora attaccatevi…. dimenticavo la bandiera dell’Ucraina è ben visibile sul vostro profilo? Provate a chiedere uno sconto!
Ma non era il governo dei migliori? Non avevamo il miglior premier della galassia? Avete detto sempre si ad ogni legge infame di questi qui ed ora attaccatevi…. dimenticavo la bandiera dell’Ucraina è ben visibile sul vostro profilo? Provate a chiedere uno sconto.
Beh, considerato i prezzi di lettini ed ombrelloni!