Site icon Salernonotizie.it

Ufficiale: Piatek è granata, indosserà la numero 99. Ora sfoltire la rosa

Stampa

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hertha Berlino per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto dell’attaccante classe ’95 Krzysztof Piatek. Il calciatore indosserà la maglia numero 99. La società tedesca contribuirà al pagamento dell’ingaggio del polacco che a Salerno proverà a rilanciarsi, anche in vista dei Mondiali. Nel pomeriggio il calciatore raggiungerà i compagni di squadra a Bologna dove seguirà il match di questa sera tra i rossoblù e la Salernitana.

Con l’ingaggio di Piatek il mercato in entrata è praticamente chiuso

La società è al lavoro esclusivamente per le uscite. Dopo aver definito ieri i passaggi a titolo temporaneo di Reda Boultam al NK Istra 1961 e di Pawel Jaroszynski al KS Cracovia, il ds Morgan De Sanctis sta continuando a sfoltire la Rosa. Edoardo Vergani passerà a titolo definitivo al Pescara che era alla ricerca di un attaccante.

E’ fatta anche per Simy al Benevento, mentre Valerio Mantovani raggiunge in prestito Di Tacchio, Bogdan e Mamadou Coulibaly alla Ternana. In uscita c’è anche Julian Kristoffersen: l’Avellino ha sondato il terreno per il norvegese che, al momento, non è convinto di scendere in Lega Pro. Ma nelle prossime ore lo scenario potrebbe mutare.

Exit mobile version